Ultimo Numero - news singola

Il calcio del futuro

Demetrio Albertini


LA NOSTRA INCHIESTA CHE COINVOLGE GLI EX CAMPIONI CON UNA POSIZIONE DI RILIEVO NELLE ISTITUZIONI DEL CALCIO MONDIALE HA COME PROTAGONISTA DI QUESTO MESE IL METRONOMO DEL CENTROCAMPO ROSSONERO DEGLI ANNI NOVANTA, COLONNA DEGLI INVINCIBILI. UNA LUNGA CHIACCHIERATA A TUTTO CAMPO CHE TOCCA TEMI COME LA GOAL-LINE TECHNOLOGY, LE NUOVE METODOLOGIE DI ALLENAMENTO E L’EVOLUZIONE DEL RUOLO DEI CALCIATORI

Caro Demetrio, bentornato su queste pagine. Vorremmo cominciare l’intervista parlando della tua idea sul calcio del futuro. Un tema che il mese scorso abbiamo affrontato con il tuo ex compagno di squadra Oliver Bierhoff, altro uomo delle istituzioni…
- Partirei dicendo che le nostre carriere hanno preso strade diverse, la sua più incentrata sull’aspetto commerciale, la mia più sulla parte politica. Ad accomunarci, oltre al passato rossonero, c’è l’amore per il calcio e il desiderio di renderci utili sotto vari aspetti. Detto questo, ritengo che a livello sportivo ci siano già stati dei cambiamenti, innovazioni destinate a portare dei benefici a tutto il movimento che sono andate di pari passo con alcuni mutamenti a livello politico.

 

Figurina della settimana

Box Figurina

 
 
 

In regalo in questo numero

Banner - In regalo in questo numero

nessuna news in questa lista.