Ultimo Numero - news singola

Attacco a sorpresa

André Silva


ANDRÉ SILVA È STATO ACQUISTATO CON UN “BLITZ” LA SERA DELL’11 GIUGNO, UN GRANDE COLPO TENUTO ABILMENTE NASCOSTO DALLA DIRIGENZA FINO ALLO SVOLGIMENTO DELLE VISITE MEDICHE. PROVIENE DAL PORTO E IN NAZIONALE FA COPPIA CON CRISTIANO RONALDO, CHE LO CONSIDERA IL MIGLIOR ATTACCANTE CON IL QUALE ABBIA GIOCATO IN PORTOGALLO

Tra tutti i colpi messi a segno dal Milan in questo inizio d’estate particolarmente ricco di novità, André Silva è forse il più sorprendente. Il suo arrivo dal Porto ha colto in contropiede anche gli esperti di calciomercato, a dimostrazione della riuscita del “blitz” da parte di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, i quali hanno organizzato l’incontro nelle stesse ore di Italia-Liechtenstein, ultimo impegno stagionale della formazione di Ventura.

Mentre l’attenzione generale era incentrata sugli azzurri, l’attaccante portoghese (reduce dal vittorioso impegno con la sua Nazionale, prevalsa 3-0 in Lettonia anche grazie a un suo gol) era a Milanello in compagnia del suo agente Jorge Mendes, intento a svolgere i primi test di Milan Lab per poi effettuare le visite mediche il mattino successivo, presso la clinica milanese La Madonnina.

 

Figurina della settimana

Box Figurina

 
 
 

In regalo in questo numero

Banner - In regalo in questo numero

nessuna news in questa lista.