Ultimo Numero - news singola

Rodriguez, ritmo latino

Intervista esclusiva


RICARDO RODRIGUEZ È UNO SVIZZERO ATIPICO, COMPLICI LE SUE ORIGINI: FIGLIO DI PADRE SPAGNOLO E MADRE CILENA, AMA CARICARSI ASCOLTANDO MUSICA SUDAMERICANA E HA UN CARATTERE ESPANSIVO. I SUOI PRIMI RICORDI CALCISTICI SONO LEGATI ALLA FAMIGLIA: HA DUE FRATELLI, ANCHE LORO PROFESSIONISTI, PROTAGONISTI IN PATRIA CON ZURIGO E LUCERNA

 

Buongiorno Ricardo, cominciamo questa intervista parlando della tua famiglia. Chi è il migliore tra te e i tuoi fratelli?

- Siamo bravi tutti e tre. Anche loro sono professionisti, per arrivare a quei livelli devono essere bravi per forza. Entrambi giocano in Svizzera, uno nello Zurigo, l’altro nel Lucerna. Chi è il migliore? È chiaro che per il fatto di giocare in un club così importante, la gente pensi che io sia più bravo di loro, ma in realtà non è così. Siamo bravi tutti e tre: mio fratello maggiore (Roberto, dello Zurigo, n.d.r.) è molto veloce, mentre il minore (Francisco, del Lucerna, n.d.r.) ha una grande visione di gioco. Ognuno ha una caratteristica migliore rispetto agli altri due.

 

 

 

Figurina della settimana

Box Figurina

 
 
 

In regalo in questo numero

Banner - In regalo in questo numero

nessuna news in questa lista.