Ultimo Numero - news singola

Mondo Giovani

Allievi Under 17 e Under 16


SIMONE BALDO E RICCARDO MONGUZZI GUIDANO RISPETTIVAMENTE GLI UNDER 17 E GLI UNDER 16, LE DUE CATEGORIE CHE INTRODUCONO I RAGAZZI NELL’ANTICAMERA DEL PROFESSIONISMO. “È UN’ETÀ IMPORTANTE IN CUI SI DECIDE IL FUTURO”

Dietro la bravura degli Allievi c’è quella degli insegnanti. Simone Baldo e Riccardo Monguzzi sono due ottimi maestri, dotati della giusta esperienza e di un entusiasmo contagioso che si percepisce dal modo in cui raccontano la sfida che stanno vivendo in questa stagione.

Mister Baldo, lei è stato coinvolto nell’effetto-domino provocato dalla promozione di Gattuso alla prima squadra che ha comportato il passaggio di Lupi alla Primavera e il suo all’Under 17. Si aspettava il salto di categoria?

- Diciamo che ero preparato, perché non era la prima volta che cambiavo durante la stagione: era già accaduto con Brocchi, quando era stato promosso alla prima squadra e mi aveva tenuto nel suo staff. Quando è arrivata l’ufficialità della nomina a tecnico dell’Under 17 ero molto contento e ho subito avuto la prova del campo, col recupero di campionato di fine novembre vinto a Verona.

 

Figurina della settimana

Box Figurina

 
 
 

In regalo in questo numero

Banner - In regalo in questo numero

nessuna news in questa lista.