Ultimo Numero - news singola

Calciatori 2017-2018

L’album Panini del Campionato


IN EDICOLA PER IL 57° ANNO CONSECUTIVO, L’ALBUM-SIMBOLO DELLE FIGURINE PANINI PROSEGUE NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ E OFFRE A TUTTI GLI APPASSIONATI UNA PANORAMICA COMPLETA DEL CALCIO ITALIANO. IL FORMATO EXTRA LARGE DÀ SPAZIO A CONTENUTI SEMPRE PIÙ VALIDI E CONSOLIDATI. NELLE PAGINE DEL MILAN UNA FIGURINA SPECIALE PER I NUOVI ACQUISTI E PER LA CURVA ROSSONERA

Passano gli anni, cresce la generazione digitale ma il fascino delle figurine, alla bella età di 57 anni, continua a suscitare emozioni nei bambini di tutte le età e anche gli adulti non sono da meno. L'album Calciatori 2017-18 è una nuova perla della straordinaria storia Panini.
GRAFICA IMPATTANTE
Le figurine dei calciatori seguono uno schema consolidato che prevede i dati anagrafici, la nazionalità, il numero di maglia, le eventuali icone che indicano presenze in nazionale maggiore o debutto in Serie A, il piede di tiro, il ruolo e i trofei italiani vinti in carriera. La vera novità sono i filtri fotografici applicati alle immagini dei giocatori, scelti per dare un impatto sempre più forte e grintoso e calibrati squadra per squadra cercando di esaltare al meglio il materiale fotografico di ogni club.

 

Figurina della settimana

Box Figurina

 
 
 

In regalo in questo numero

Banner - In regalo in questo numero

nessuna news in questa lista.