Ultimo Numero - news singola

DNA internazionale

Ritratto di André Silva


L’EX ATTACCANTE DEL PORTO È STATO IL CAPOCANNONIERE ROSSONERO DELL’ULTIMA EUROPA LEAGUE E QUELLO ASSOLUTO DELLA PRIMA FASE DEL TORNEO, AL TERMINE DELLA QUALE È STATO INSERITO DALL’UEFA NELLA FORMAZIONE IDEALE. CON LA NAZIONALE DEL PORTOGALLO È STATO PROTAGONISTA NELLE QUALIFICAZIONI AL MONDIALE DI RUSSIA 2018, INFRAMMEZZATE DALLA CONFEDERATIONS CUP. LA “DESIGNAZIONE” DI cristiano RONALDO


Capocannoniere milanista nell’Europa League 2017-18, André Silva ha brillato nelle qualificazioni mondiali col Portogallo e si è sbloccato in campionato, in un momento fondamentale per l’approdo nelle competizioni continentali del Milan in vista della prossima stagione. Gli appuntamenti internazionali rappresentano una specie di richiamo al gol per il giovane attaccante portoghese sponsorizzato da Cristiano Ronaldo.
SALPATO DA PORTO
André Miguel Valente da Silva, questo il suo nome all’anagrafe, nasce a Gondomar, nell’area metropolitana di Porto che è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo la capitale Lisbona.

 

Figurina della settimana

Box Figurina

 
 
 

In regalo in questo numero

Banner - In regalo in questo numero

nessuna news in questa lista.