Ultimo Numero - news singola

Milan Club

Dalla Slovenia a San Siro


Gli amici di oltre confine sono entrati a far parte della nostra Associazione il 14 febbraio del 2012. Nonostante Milano non sia dietro l’angolo, sono presenti a San Siro almeno una volta al mese e hanno partecipato anche ad altre trasferte. Quest’anno saranno proprio loro a organizzare il torneo riservato ai Milan Club d’Europa: appuntamento a Lubiana a fine giugno

Ci troviamo in Slovenia, stato di circa ventimila chilometri quadrati, compreso tra Italia, Croazia, Ungheria e Austria, con un piccolo sbocco sul Mare Adriatico, resosi indipendente dalla Jugoslavia il 25 giugno 1991 e facente parte dell’Unione Europea dal 2004. Uno stato recente dove dal 2012 si è formalizzata una vecchia passione: quella per il rossonero.
Entriamo in contatto con Anej Škerl, segretario della compagine slovena: “Il Milan Club Slovenia è stato ufficialmente fondato il 14 febbraio del 2012 (San Valentino, quale miglior giorno per comunicare l’amore nei confronti del rossonero, n.d.r.). In realtà i primi contatti via web tra i soci fondatori erano avvenuti già nel 2007, quando ancora i social non avevano l’odierna potenza mediatica. 

 

Figurina della settimana

Box Figurina

 
 
 

In regalo in questo numero

Banner - In regalo in questo numero

nessuna news in questa lista.